Corso utile alla comprensione di se stessi, giocando.
 
Commento di: Loredana U. - Corso di Immaginazione Attiva
Corso molto coinvolgente.
 
Commento di: Oriana F. - Corso di Immaginazione Attiva
Corso molto utile e interessante. Aiuta nella comprensione della nostra personalità e rende consapevoli di problematiche latenti. Lo consiglierei alle persone a cui voglio bene.
 
Commento di: Anna Maria C. - Corso di Immaginazione Attiva
Il corso è molto divertente e molto rilassante!
 
Commento di: Claudia S. - Corso di Pittura ad Olio
Bel corso... e bella la capacità comunicativa. Bello il software. Più che soddisfatto.
 
Commento di: T.R.G. - Corso di 3d Studio Max
InDesign, Illustrator e Photoshop: corsi completi e ben strutturati anche se impegnativi. Un grazie a Michele Ciaffoncini per la pazienza dmostrata.
 
Commento di: Stefano A. - Corso Grafico Pubblicitario
Corso condotto in modo professionale e umano allo stesso tempo, che ha dato le nozioni sufficienti per imparare a realizzare grafiche, ma anche quelle necessarie per svolgere attività professionali.
 
Commento di: Stefania R. - Corso Grafico Pubblicitario
Oggi i programmi di grafica digitale sono sempre più complessi e di difficile comprensione per chiunque voglia avvicinarsi al loro uso... Con i corsi artem risultano invece di chiara comprensione ed essi permettono un corretto indirizzamento verso il preciso uso dei giusti metodi di utilizzo... I docenti preparati sotto ogni aspetto sono in grado di spiegare il funzionamento di un determinato strumento in modo completo ed esaustivo. Un ringraziamento particolare va a Michele Ciaffoncini, docente preparato e preciso nell'insegnamento.
 
Commento di: Moreno E. - Corso Photoshop e Illustrator
Ogni momento creativo necessita anche di una solida base tecnica. In questo senso i corsi di Adobe Illustrator e Adobe InDesign sono stati per me molto importanti, fornendomi le nozioni di base di grafica vettoriale e impaginazione con un approccio leggero, coinvolgente, ma anche fortemente orientato alla pratica e alla velocità lavorativa. Mi hanno dato anche gli input necessari per svolgere in seguito ulteriori approfondimenti personali delle materie trattate. Sono corsi altamente consigliabili a chi come me si è sempre interessato di grafica, illustrazione e composizione della pagina.
 
Commento di: Stefano B. - Corso Illustrator e InDesign
Se non ti fai spaventare dal programma e ci provi, sopratutto ASCOLTI FILO, i risultati ci sono e si VEDONO.
 
Commento di: Flavia - Corso di 3d Studio Max

<< Start Previous 1 2 3 Next Last >>

Pagina 2 di 3