Corso di Spagnolo Avanzato A2

DURATA DEL CORSO

20 ore (10 lezioni da 2 ore per un giorno alla settimana) ogni venerdì, orari 19:35 - 21:35. Inizio corso al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti.

 
 

OBBIETTIVI

Questo corso è progettato al fine di un approccio facile ed efficace al livello avanzato della lingua spagnola e tiene conto degli orientamenti proposti nel Quadro Comune Europeo di Rifimento.
Saranno forniti tutti gli elementi necessari per affrontare il ivello A2, anche tramite l'utilizzo di un unico manuale, cartella di lavoro e unità di sintesi grammaticale, più il CD di ascolto.
Utilizzato in molti istituti Cervantes e in molte università, questo corso è stato progettato in un vero dialogo tra insegnate e alunno.
Il corso è composto di 10 Unità.

 

 

REQUISITI

Conoscenza base della Lingua Spagnola.


 

 

MODALITA' DI SELEZIONE

il corso sarà effettuato al raggiungimento minimo di n. 5 iscritti. N.B. LE DATE DI TERMINE DELLE ISCRIZIONI E DI INIZIO CORSO SONO INDICATIVE IN QUANTO IL CORSO VERRA' ATTIVATO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI. A fine dell’intero corso verrà rilasciato per ogni partecipante richiedente un attestato che qualifica le competenze apprese durante il corso. * Il programma può essere soggetto a variazioni in base a specifiche richieste del partecipante.
 
 

DOCENTE

Il corso sarà curato da Jacky Espinosa de Cadelago. Nasce in Mendoza Argentina, da sempre nutre interesse per il mondo della scrittura e studia Giornalismo nella sua città natale. Nel 2002 emigra in Italia, Pesaro, dove abita e lavora da allora. Pubblica il su primo libro nel 2011 con la Casa Editrice BookSprint. Partecipa ad eventi letterari e culturali come "La Zattera dei poeti" nel 2012 e alla IV edizione della Land Art nel 2013. È stata invitata a realizzare delle letture espressive nelle diverse scuole elementari della provincia.

 

 

COSTO

Iscrizione annuale all'Associazione ArteM euro 20,00 + euro 150,00 (+ libro di testo e CD di ascolto € 30,00)
L'iscrizione ai corsi dovrà essere effettuata tramite il nostro sistema informatico e si completerà con il pagamento dell'importo richiesto, tramite una delle seguenti procedure a scelta: carta di credito / paypall - bonifico bancario - in contanti - prendendo accordi con la nostra segreteria.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E' POSSIBILE RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AI  SEGUENTI  RECAPITI ... CONTATTACI
 

Proprietà Corso

Data dell'evento 31/03/2017 19:35
Data di fine Corso 02/06/2017 21:35
Data di chiusura delle iscrizioni 02/06/2017 0:00
Prezzo individuale €150.00
Località Pesaro
Condividi: